Correa ha deciso: vuole solo il Milan

2 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MILAN - Il primo obiettivo del calciomercato del Milan si chiama Angel Correa. L'accordo sembrava essere stato raggiunto, con un'offerta del club rossonero all'Atletico Madrid di 40 milioni più bonus. Il club spagnolo, però, ha portato avanti un'altra trattativa: quella con il Monaco, pronto ad offrire 55 milioni di euro (compresi bonus, ndr).

Il "no" di Correa al Monaco

I Colchoneros, però, non hanno fatto i conti con la volontà del giocatore, decisamente contrario a trasferirsi in Francia. Il suo agente, Augustin Jimenez, ha fatto capire chiaramente ai dirigenti madrileni che per il suo giocatore la priorità resta il Milan e che, qualora l'affare non dovesse concludersi, Angel potrebbe anche restare all'Atletico. La società, però, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, continua a chiedere ai rossoneri di aumentare l'offerta per il cartellino dell'argentino. I dirigenti milanesi, però, hanno difficoltà ad accontentarli sui bonus, per via della mancata cessione di André Silva, ma possono far leva sull'irremovibile volontà del giocatore. Correa ha scelto: vuole solo e soltanto il Milan.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram