Corini: "Buona la nostra personalità, peccato per il risultato" (VIDEO)

31 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BRESCIA CORINI - Nonostante la sconfitta, Eugenio Corini, allenatore del Brescia, può essere soddisfatto della prestazione della sua squadra. Queste le sue prime parole dopo il match: "Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno mostrato grande personalità. Abbiamo sempre cercato di giocare palla a terra, di fare le nostre cose. Dispiace per il risultato. La sensazione è che potessimo pareggiare. C'è il rammarico di non aver portato punti a casa. Mi dispiace per il gol subito perché Martella aveva segnalato un problema al polpaccio, loro hanno battuto il fallo laterale velocemente dal quale poi è scaturito il gol".

Eugenio Corini nel post partita di Milan-Brescia

Sul futuro del Brescia

"Il nostro percorso sarà lungo, ma questa partita alza il livello della nostra autostima. Consolida l'idea che possiamo farcela. Oggi rimane tanto dentro anche se abbiamo perso, fa sempre impressione giocare in uno stadio come questo. Sono contento della prestazione di queste 2 prime giornate, che ci devono portare a giocare le altre 36 con questo spirito e questa voglia di provarci sempre".

Su Balotelli

"Sta lavorando sodo, deve trovare la condizone migliore, lo stiamo aiutando in questo e lo aspettiamo presto in campo".

Sul mercato

"La società ci sta lavorando, sicuramente qualcosa faremo, vedremo".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram