Conte: “Sono molto contento, la brutta gara di martedì ci ha dato la carica. Lukaku? Ha ancora margini di miglioramento…”

21 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN DERBY CONTE –È un Antonio Conte raggiante quello che interviene ai microfoni di DAZN alla fine del derby vinto meritatamente contro il Milan per 2-0. Ecco le sue parole.

Conte dopo Milan-Inter

Bella vittoria mister: serenità, consapevolezza, come legge questa vittoria? "Era un derby, sono partite speciali, mai facili da vincere, si affrontavano squadre titolate, da parte nostra c’è grande soddisfazione, è stata una buonissima partita. Venivamo da una prestazione che ci aveva lasciato l’amaro in bocca, magari la partita di Champions ci ha dato la carica, siamo davvero contenti per i nostri tifosi".

Mister complimenti per le scelte, ma Lukaku può dare ancora di più?: "Si, hai detto una cosa sacrosanta, Lukaku ha 26 anni e ha grandi potenzialita, è un giocatore per me molto importante se ci si lavora su. Sono ragazzi sui quali lavorare, tramite il avoro devo migliorare i calciatori. Son molto contento per il risultato di oggi meno contento per l’inzio in Champions, ma quella partita ci ha fatto capire tante cose…".

Brozovic e Lukaku hanno fatto pace, evidentemente…: "Ad averne di problemi con gente come Brozo e Lukaku, significa che scorre il sangue, è capitato anche a me di litigare e poi andare a cena con un compagno ed eravamo poi piu amici di prima. Mi arrabbio certe volte perché sono troppo bravi, dobbiamo essere piu smaliziati, è un gruppo sano che ha voglia di stare insieme".

Mister ottma gara. Si vede la tua mano, avete raggiunto un buon livello: "Abbiamo lavorato bene, sono inevitabili delle difficoltà perché c’è stato un via vai, sono arrivati nuovi giocatori e ne sono andati via altri. Abbiamo una idea nella fase di possesso ed anche nel non possesso. Abbiamo pressato bene, si possono però avere delle idee ma abbiamo bisogno dei soldati che vanno in campo, oggi sono molto contento”.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram