Pioli: "Verona? Non esistono partite facili, va interpretata bene"

22 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Stefano Pioli seduto in panchina: le parole dopo Milan-Newcastle
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI SERIE A MILAN VERONA - Alla vigilia del prossimo turno di Serie A è andata in scena la conferenza stampa di Stefano Pioli. Prima di Milan Verona, l'allenatore ha voluto mettere in chiaro alcune cose, riguardo la difficoltà della partita e sulle condizioni di alcuni giocatori.

Milan, le parole in conferenza di Pioli sulla partita contro il Verona

Dopo la partita di Champions League contro il Newcastle, il Milan affronterà il Verona in casa e, dopo la sconfitta nel derby, l'allenatore rossonero ha voluto chiarire alcuni aspetti: "Vincere è sempre importante, soprattutto per noi che arriviamo da una sconfitta in campionato. Non esistono partite facili, esiste solo la voglia di interpretarla bene e con qualità".

Il tecnico rossonero sulla crescita di Leao

"Rafael Leao sta facendo un percorso importante, sta facendo di tutto per trasformarsi in un campione. Dovrà gestire meglio alcune situazioni di gioco. Sta crescendo in campo e fuori per gestire la pressione".

Sulle condizioni di Maignan e Giroud

"Olivier Giroud sta molto bene, ma va gestito. Non ha nessun problema fisico, è in ottime condizioni, poi vedremo che scelte farò. E Mike Maignan? Sta meglio, per fortuna ha avuto solo un affaticamento. La sua evoluzione va seguita ogni giorno".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down