Genoa, Andreazzoli: "Dobbiamo infiammare il Ferraris. L'orgoglio delle due squadre farà la differenza"

4 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA MILAN ANDREAZZOLI CONFERENZA STAMPA - Dopo Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa anche Andreazzoli. L'allenatore rossoblù ha presentato la partita, anticipo serale della settimana giornata di campionato, Genoa-Milan: "Da lunedì abbiamo tracciato una linea alle nostre spalle: guardiamo solo avanti. È una partita importante per noi stessi, perché vogliamo rifarci, ma senza pensare al passato. L’importante, mentre si guardano le statistiche, è cercare il taglio positivo. Ci sono vari modi per analizzare i numeri. Io penso solo a come lavorare di più e meglio per aiutare la squadra".

Genoa Milan, Andreazzoli alla vigilia

"La sfida con Giampaolo? Oltre agli aspetti tattici subentreranno molte altre variabili, come la voglia e l’orgoglio delle due squadre. Chi fa il mio mestiere però è ovviamente condizionato dai risultati, ma senza andare dietro agli umori del momento. Dai miei ragazzi mi aspetto che riescano a infiammare il Ferraris come nelle prime due giornate. Che esprimano la voglia che mi hanno dimostrato in questa settimana di allenamenti. Barreca non si è allenato con la squadra in settimana; Biraschi e Goldaniga sono recuperati e non ci sono altri indisponibili".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram