CONFERENZA FONSECA MILAN ROMA - Queste le parole di Paulo Fonseca rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Milan e Roma in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN.
"Partita aperta. Nel secondo tempo abbiamo avuto grandi occasioni, i miei giocatori hanno mostrato l’atteggiamento giusto: abbiamo meritato di vincere. Abbiamo sbagliato sottoporta ma per il resto non posso rimproverare nulla. Ora è tempo di tornare a casa e analizzare la partita di oggi".
"Non ho avuto nessun confronto con Ibrahimovic, non è assolutamente successo niente. Mi sento solido seduto sulla panchina del Milan. Mi hanno chiesto se ho avuto un confronto duro con Ibra. Non l’ho incontrato, non ho visto nessuno della società. Non posso dire niente di più. Non mi posso inventare cose che non sono successe".
"Mai nella mia vita ho avuto paura nel calcio. E continuo così. Per me è importante avere sempre la coscienza tranquilla: lavoro, sono onesto con chi lavora con me. Questa è la cosa più importante per me. E per questo non ho paura di niente. Posso parlare di quello che è successo, non di altre cose. Ho fatto tutto quello che potevo fare fino ad oggi. Io in panchina per la Supercoppa? Me lo posso aspettare, non ho nessun segnale del contrario. Ora vado a casa, guarderò la partita, e poi penserò a lavorare".
"Ho sicuramente esagerato, commentatelo voi l’episodio del rigore non dato. Potete tranquillamente vedere quello che succede con il Milan rispetto alle altre squadre!".
"Non è una domanda che dovete fare a me. Niente, vengo qui a commentare la partita. Che posso dire?".