CONDO' PIOLI MILAN - Paolo Condò, opinionista di Sky Sport, si è espresso sull'operato di Stefano Pioli in rossonero. A poche ore dal derby contro l'Inter, grande è l'elogio fatto all'allenatore fiorentino che, messo in relazione a Simone Inzaghi (a detta del giornalista), ha dovuto superare più ostacoli.
"Il salto di qualità è stato molto più complicato di Inzaghi. Questo perché per lungo tempo ha avuto l'etichetta di un allenatore per squadre al massimo da Europa League. Chiamato al posto di Giampaolo quando stava per firmare con il Genoa dopo la chance all'Inter, dove era stato esonerato. Rischiava di restare con l'etichetta addosso di: questo è buono fino a un certo punto. Invece con il Milan ha costruito questo salto di qualità fatto di bel calcio"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.