CHUKWUEZE MILAN - Samuel Chukwueze è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero, dopotutto, ha versato 20 milioni di euro più 8 di bonus nelle casse del Villarreal, e messo sotto contratto l'esterno d'attacco per cinque anni a 4 milioni di euro netti circa a stagione. A tal proposito, ha parlato dell'attaccante esterno anche l'ex ct della Nigeria, Gernot Rohr, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Fatemelo dire: il Milan ha preso un talento. Con me ha sempre fatto l’esterno sinistro. Ha colpi importanti e un bel tiro, ma la sua qualità più importante è di sicuro l’uno contro uno. Riesce sempre a passare, crea superiorità numerica e punta l’uomo con continuità. Anche troppa, forse. Ma farà divertire i tifosi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!