PULISIC MILAN - Ai microfoni del podcast Soccer unplugged with Mark Pulisic, il padre del calciatore del Milan ha parlato di suo figlio, essendone anche l'agente. Queste le parole di Mark Pulisic.
"Non abbiamo mai parlato con Cardinale durante le negoziazioni. Posso dire però che è stata fondamentale una chiamata su Zoom con Stefano Pioli: è andata molto bene ed il mister gli ha spiegato il progetto che aveva in mente per Christian, lui ha detto subito di sì".
"No, sia chiaro: Christian ama il Milan e vuole restare. Abita a Busto Arsizio per essere vicino a Milanello, sta imparando l'italiano e si trova benissimo con compagni come Loftus-Cheek e Musah".
"Ha avuto la fiducia di tutti: Pioli si fida, lo fa giocare sempre e non lo sostituisce subito se le cose vanno male. Milano gli piace, mi parla sempre bene dei suoi compagni di squadra. Tomori e Giroud lo hanno aiutato molto quando si è trattato di scegliere il Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.