Castillejo verso il ritorno al Villarreal

17 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MERCATO CASTILLEJO VILLAREAL - L'esterno spagnolo non riesce ad esprimersi con i rossoneri, il ritorno al Villareal ora prende forma.

Pochissimo spazio sulla fascia

Arrivato al Milan nell'estate scorsa, l'esterno spagnolo ha collezionato 43 presenze e 4 gol, numeri bassissimi rispetto a quelle che erano le premesse iniziali. A riportarlo è il portale Fichajes.net, che svela la non troppo nascosta delusione dello spagnolo per l'andamento della sua avventura nel calcio italiano. Ormai relegato a vice Suso, l'ex Villarreal ora spera nel ritorno della sua ex squadra, con cui aveva espresso il miglior calcio della sua carriera.

Le parti potrebbero quindi dialogare già a gennaio, viste le lacune in attacco del Villarreal di Javi Calleja. Altro fattore è il buonissimo rapporto con la tifoseria della squadra di giallo vestita, che ha sempre apprezzato l'impegno e il rendimento dell'esterno spagnolo, nei suoi anni nella Liga.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram