CARESSA MILAN - Dopo la stracciante vittoria dell'Inter di Simone Inzaghi sul Milan di Stefano Pioli, Fabio Caressa ha espresso il suo parere sulla formazione rossonera esprimendo il proprio disappunto su quanto visto in campo ieri pomeriggio. Aspra la critica del volto di Sky Sport nei confronti del diavolo.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Caressa ha espresso il suo parere sul Milan di Stefano Pioli. Le sue parole: "Bisogna fare un bagno d'umiltà, bisogna capire che la squadra non è ancora tale per poter imporre sempre il mio gioco. Se perdi cinque volte contro l'Inter su cinque vuol dire che il tuo impianto di gioco non funziona. Poi gli ultimi 20 minuti non mi sono proprio piaciuti: perdere 3-1 o 5-1 in un derby è diverso eh. Domani i milanisti vanno al bar e in ufficio e il 5-1 è duro da digerire. Il Milan avrebbe bisogno di essere un po' più umile, forse i primi risultati avevano un po' illuso".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.