CAPELLO MILAN ATALANTA - L'ex allenatore Fabio Capello affida alle pagine della Gazzetta dello Sport il suo pensiero sul Milan reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell'Atalanta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan ha fatto poco, troppo poco. Specialmente dall'uscita di Pulisic. Maignan ha giocato molti più palloni di tanti dei suoi compagni. Non va bene. Quello non è possesso palla ma solo perdita di tempo e sintomo di poca fiducia nei propri mezzi. Il Milan è stato lento e rinunciatario trovando il tiro in porta in sole due occasioni. Sul gol decisivo di Lookman Emerson Royal la combina grossa. E' una sconfitta pesante per il Milan e non lo dico io, lo dice la classifica. La distanza dalla zona Champions è preoccupante. Facile dire che è presto ma a forza di dirlo diventa tardi, specialmente se il quinto posto non dovesse portare alla coppa più importante come accaduto lo scorso anno."
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.