Calhanoglu, assist nel pareggio tra Francia e Turchia

14 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU TURCHIA FRANCIA QUALIFICAZIONI - Il centrocampista del Milan ha fornito l'assist decisivo per il pareggio della nazionale turca nello scontro diretto con la Francia.

Prove di risveglio

Finisce per 1-1 lo spareggio tra Turchia e Francia, nel gruppo H delle qualificazioni europee. Le due squadre, entrambe appaiate a 18 punti, si sono affrontate stasera a Parigi. Al centro dell'attenzione, dopo la bufera social sulle vicende turche, è ancora Calhanoglu. Il numero 10 del Milan ha infatti impreziosito la sua prestazione con l'assist decisivo per il pareggio, firmato da Ayhan. Il gol del difensore è arrivato grazie ad una pennellata del rossonero dalla trequarti: un cioccolatino da scartare a pochi passi dalla linea di porta. Pioli sembra intenzionato a spostarlo più avanti, sulla trequarti appunto, in vista del suo ritorno a Milanello, che possa trovare nuova linfa?

rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan
Getty Images
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram