Calciomercato: tra voci e affari fatti è un Milan che sfoltisce

3 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO MILAN - Gli arrivi di Leo Duarte e Rafael Leao e le voci sull'approdo di Angel Correa non ingannino: il Milan è attivo anche sul fronte uscite. Relativamente a quest’ultime, la prima (e finora unica accertata) cessione è stata quella di Patrick Cutrone al Wolverhampton. Lasciato partire per una cifra attorno ai 25 milioni, la sua partenza ha suscitato grande amarezza in tutto l’ambiente rossonero. Nonostante il grande dispiacere però, l’ex numero 63 ha preso comunque la via verso il Regno Unito da dove ieri è tornato il suo agente Donato Orgnoni.

Parla il procuratore di Cutrone

Costui, intercettato dai microfoni di RadioMarte, ha parlato anche del trasferimento del suo assistito. “Sto rientrando adesso dall’Inghilterra, abbiamo concluso il passaggio di Cutrone al Wolverhampton. Inizia una nuova avventura, credo che si troverà bene. A Milano hanno fatto una scelta diversa e si può condividere o meno, ma si deve accettare. Napoli? Non ne abbiamo mai parlato”.

La situazione Suso

Il flusso in uscita da Milanello però è destinato a proseguire. All’addio di Cutrone infatti molto probabilmente faranno seguito anche le cessioni di altri pezzi dell’ex Milan di Gattuso. Tra questi i più chiacchierati delle ultime ore sono Suso e Lucas Biglia.

Lo spagnolo da tempo ha come principale estimatore in Italia la Roma di Fonseca, la quale però non ha ancora sferrato un assalto deciso per il talento di Cadice. Il suo agente allora ha iniziato a sondare di recente i mercati esteri trovando riscontri positivi in Ligue1. Qui sarebbero ben due le società interessante all’attaccante iberico, ovvero Lione e Marsiglia. Con queste si cercherà di capire se sarà possibile avviare una trattativa che soddisfi tutte le parti in causa. Il Milan dal suo trasferimento vorrebbe incassare circa 30 milioni, una cifra accettabile se comparata ai valori dell’attuale calciomercato.

Anche Biglia ai saluti?

Arretrando idealmente in campo, alle spalle di Suso un altro che a breve potrebbe salutare Milano è Lucas Biglia. Su di lui nelle ultime ore si è fatto vivo il Genoa, società fortemente intenzionata a rafforzare il proprio centrocampo con un innesto di qualità.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram