LEAO CALCIOMERCATO MILAN - Rafale Leao si è rivelato l’uomo decisivo per la vittoria del 19° scudetto in casa Milan. Il senegalese ha un contratto in scadenza 2024 con i rossoneri, che vorrebbero però allungarlo fino al 2026. A giocare a loro favore non è di certo l’ingaggio pari a 1,5 milioni di euro a stagione, ma una clausola rescissoria presente del contratto da 150 milioni di euro, che fa paura a tutti gli altri club pretendenti. Chi non ne sembra intimorito è il Real Madrid, rimasto scottato dal mancato acquisto di Mbappé.
Florentino Perez, scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe pronta un’offerta da 120 milioni di euro. Non si parla però della somma relativa all’ingaggio promesso al giocatore. Per Leo questo aspetto è importante. È infatti stato riconosciuto colpevole, dal tribunale di Milano, per il caso Lille-Sporting. Il portoghese è stato quindi chiamato a pagare il 30% del suo stipendio che ad oggi ammonta a 300.000 euro. Il Milan, una volta dipanata la questione rinnovo, si sarebbe anche dichiarato disposto ad aiutare il giocatore a pagare la cifra dovuta. Si tratterebbe quindi di un altro incentivo dato al portoghese per aiutarlo nella scelta di rimanere ancora a lungo a Milano.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.