Calciomercato, Sanches più vicno al Milan se PSG e Lille non trovano un accordo

20 Luglio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-renato-sanches
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RENATO SANCHES - Il Milan ha puntato tutto su Renato Sanches. Il portoghese classe ’97 sembrava davvero vicinissimo alla chiusura con il club rossonero. Il profilo ideale che avrebbe preso il posto di Frank Kessiè tra la mediana e la trequarti rossonera. L’intromissione del PSG avrebbe stravolto i piani del Milan, poichè il Lille, che annusa un’asta all’orizzonte per il proprio giocatore, ha rialzato la sua richiesta fino a 30 milioni di euro. L’Equipe però scrive che il portoghese sarebbe vicino ad accettare l’offerta del Milan. Opzione che si andrebbe a concretizzare nelle prossime 48 ore, a meno che il PSG ed il Lille non trovino un accordo prima.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down