Calciomercato, per il centrocampo del Milan spunta il nome Luiz e ritorna quello di Asensio

7 Luglio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-marco-asensio-calcioemrcato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN LUIZ – Il Milan, campione d’Italia in carica, è a caccia di un giocatore che possa garantirgli quel ‘quid’ in più  a centrocampo. A tal riguardo, il mercato estivo sta proponendo diverse opzioni ai rossoneri, primo tra tutti De Ketelaere. Nelle ultime ore si sarebbe però presentato anche il nome di Douglas Luiz, non intenzionato, pare, a rinnovare con l'Aston Villa.

Calciomercato Milan: le ultime news sul trequartista

Il tempo non stringe ancora, ma inizia a scarseggiare. Non tanto per il mercato, che ha ancora da iniziare, ma per l’inizio del campionato, al quale mancano meno di cinquanta giorni. Marco Asensio – come riportato da TuttoSport – fino a poche settimane fa sembrava essere il primo obiettivo. Il Milan ha poi spostato l’attenzione su Chalers De Ketelaere. Ancora oggi i 7 milioni di euro d’ingaggio chiesti dallo spagnolo sembrano essere troppi, ma il Milan sembrerebbe disposto a tornare a battere questa pista. Agli occhi di Maldini e Massara, infatti, sarebbe più l’ingaggio il problema che i 20 milioni chiesti dal Real Madrid per il cartellino 

Le alternative ad Asensio

Qualora la trattativa per lo spagnolo dovesse subire un nuovo rallentamento dovuto ai prezzi, sono pronte alcune alternative. Sembrerebbe essersi raffreddata anche la pista Ziyech. Il giocatore ha il vantaggio di poter arrivare in prestito, ma l’intesa con il Chelsea non sembra così facile. Per il quotidiano torinese si sarebbe invece accesa la strada verso Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano ha un contratto con scadenza 2023 con l'Aston Villa, ma non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare. La sua partenza in estate quindi potrebbe diventare molto probabile per arginare il rischio di perderlo a parametro zero. Per i club alla finestra,come sarebbe il Milan, però questo potrebbe anche voler dire riuscire ad ottenere il cartellino a prezzi favorevoli. 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down