Calciomercato, Il Milan lavora sulla formula per Ziyech

15 Luglio 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-ziyech-calciomercato-milan-pellegatti
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIYECH CALCIOMERCATO MILAN MESSIAS – Il Milan non starebbe mollando la pista di Hakim Ziyech, anzi secondo il Corriere dello Sport i rossoneri sarebbero tornati più forti per l’attaccante del Chelsea, ma le trattative si sarebbero arenate.

Calciomercato Milan le ultime su Ziyech 

L’esterno d’attacco marocchino potrebbe lasciare Londra appena un anno dopo il suo arrivo. Acquistato per 40 milioni, il giocatore – che al Chelsea guadagna qualcosa come 7 milioni netti a stagione – negli ultimi mesi ha rotto con il tecnico Tuchel. I rossoneri però non potrebbero garantirgli i 7 milioni e nemmeno i 6 che il giocatore chiede. L'attaccante dovrebbe quindi accettare una cifra più bassa. Anche il Napoli sarebbe interessato, tuttavia il nazionale marocchino preferirebbe la soluzione rossonera. Ziyech avrebbe fatto sapere di gradire la meta meneghina, ma il suo ingaggio è troppo elevato per le casse rossonere. I rossoneri infatti non potrebbero garantirgli i 7 milioni e nemmeno i 6 che il giocatore chiede. L'attaccante dovrebbe quindi accettare una cifra più bassa. Maldini, così, vorrebbe proporre il prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo solo al verificarsi di certe condizioni del valore di 25 milioni. I ‘Blues’ però non sarebbero d’accordo con la somma e la formula. Vorrebbero infatti da subito l’obbligo di riscatto alla cifra di almeno 30 milioni. Questa distanza tra le parti sembrerebbe la causa del blocco che attuelmente avrebbero subito le trattative.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram