Calciomercato, osservatori del Milan a Parigi per Celik: la situazione

13 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELIK MILAN CALCIOMERCATO - La strategia di mercato del Milan è chiara ormai da tempo e non sembra che cambierà nei prossimi mesi. La dirigenza è a caccia di giovani talenti da affidare alla cura di Stefano Pioli. Il nome messo nel mirino dalla società è quello di Mehmet Zeki Çelik, terzino turco classe 1997 in forza al Lilla.

Celik nel mirino

Secondo quanto riferisce Tuttosport, alcuni osservatori del Milan assisteranno domani a Parigi all'incontro tra Francia e Turchia proprio per visionare dal vivo Celik. Un test importante per il terzino turco, il quale, con ogni probabilità, dovrà vedersela con attaccanti del calibro di Coman e Griezmann. Protagonista in Ligue1 di 41 presenze totali tra la stagione scorsa e l'inizio dell'attuale, il costo del cartellino del 22enne ha superato i 20 milioni di euro. Il feeling tra le due società, grazie al legame tra il fondo Elliott e il presidente del Lille, è ottimo, dettaglio che potrebbe favorire l’operazione già a gennaio.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram