Calciomercato, oggi il Milan potrebbe chiudere per Meité: la situazione

14 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-meite-torino-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MEITÉ - Sfumato quello che sembrava essere un acquisto imminente - quel Mohamed Simakan per il quale la trattattiva si è arenata a causa dell'infortunio del giocatore - il Milan si appresta a definire il primo acquisto della sua campagna di gennaio. Si tratta di Soualiho Meité, il centrocampista del Torino già in odore di trasferimento da qualche giorno. Gianluca di Marzio, il noto esperto di calciomercato, ha confermato lo stato avanzato dell'affare sul suo profilo Twitter.

Milan-Meité, oggi potrebbe essere il giorno decisivo

Come riportato anche da Sky, oggi verranno definiti gli ultimi dettagli economici, cioè come dividere i dieci milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto. In agenda anche la definzione del contratto del calciatore, il quale, convocato per entrambe le sfide tra i granata ed i rossoneri, non è sceso in campo proprio in attesa che la trattativa si concludesse. Il Milan spera di definire l'affare il prima possibile: l'obiettivo è avere Meité a disposizione già a Cagliari.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down