Calciomercato, Milenkovic e quella voglia di Milan: i rossoneri ci provano ma...

16 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-milenkovic-nikola-fiorentina-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MILENKOVIC FIORENTINA - Nikola Milenkovic e quella voglia di trasferirsi in rossonero. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: il difensore serbo vuole i rossoneri e starebbe facendo pressing sulla dirigenza viola per ottenere il via libera. L'affare, si sa, non è facile. Nonostante Gazidis sia disposto ad approvare una spesa extra pur di accontentare Pioli . Per il quale Milenkovic è un vero e proprio pupillo, avendolo plasmato nel doppio ruolo di centrale e terzino proprio a Firenze, ndr - le parti sono ancora distanti. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Milan-Milenkovic, si tratta sul prezzo

Ieri il patron viola Commisso ha ribadito che la Fiorentina non è una bottega da svaligiare. Tanto meno se non vengono soddisfatti i requisiti economici che la stessa dirigenza viola pretende. Milenkovic ha una valutazione di 40 milioni di euro: il Milan ne ha offerti 20 vedendosi rispedita al mittente la proposta. Un'arma a favore dei rossoneri potrebbe essere rappresentata dall'agente del ragazzo, Fali Ramadani, col quale i rapporti sono eccellenti. Il procuratore sta tentando di mediare per far si che si possa chiudere intorno ai 30-32 milioni di euro. Magari pagabili con le solite cervellotiche formule per salvaguardare gli esercizi di bilancio. Quel che è certo è che i rossoneri non mollano la presa. Milenkovic sarebbe il tassello mancante per gettare la maschera sugli obiettivi stagionali: la Champions non potrebbe più sfuggire...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down