Calciomercato, a sorpresa a Casa Milan presente l'entourage di possibili acquisti

21 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ziyech-hakim-chelsea-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ZIYECH - Maldini e Massara ieri sarebbero stati molto impegnati. Era noto a tutti un importante impegno presente nella loro agenda, ovvero l’incontro con l'entourage di Leao per cominciare a parlare del rinnovo. A sorpresa però ieri si sarebbero presentati a Casa Milan anche altri ospiti. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, sarebbero visti entrare in via Aldo Rossi anche l’avvocato Ledure, che rappresenta Sebastien Lang del Bruges e Hakim Ziyech del Chelsea.

Calciomercato Milan, si riaccende la posti Ziyech

La presenza di Ledure a Casa Milan ha subito destato curiosità di tutti. Da poco infatti sta curando gli interessi di Hakim Ziyech, dopo che questo ha rotto con il suo vecchio rappresentante. Il marocchino in estate è stato un obiettivo seguito molto da vicino dal Milan, ma nulla poi è stato concluso. I rossoneri, infatti, non erano in grado di offrire i 6 milioni di ingaggio richiesti dal giocatore che al Chelsea ne percepisce 7. Dopo gli ultimi aggiornamenti di ieri tutto fa pensare che si potrebbe tornare a trattare per gennaio. 

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down