Calciomercato Milan, torna di moda il nome di Kabak per la difesa

5 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KABAK - La stagione del Milan non è cominciata nel migliore dei modi, con quattro sconfitte in sei partite. Risultati che hanno subito messo in dubbio la panchina di Marco Giampaolo. Per questo motivo, gli uomini di mercato dei rossoneri starebbero scandagliando il territorio europeo in cerca di qualche rinforzo per gennaio. In estate, il club ha messo a segno un solo colpo per quanto riguarda il reparto difensivo centrale: il giovane Duarte. Nella finestra di trattative invernale, però, potrebbe riaprirsi una pista che il Milan aveva già percorso qualche mese fa: quella che porta a Kabak.

Calciomercato Milan, Kabak piace ancora

Kabak si è trasferito la scorsa allo Schalke 04, ma non starebbe vivendo una gran stagione a Gelsenkirchen: solo due presenza fino a questo momento, per 12 minuti totali. Secondo quanto riportato da Sportimediaset, il Milan a gennaio potrebbe ritornare all'attacco del forte centrale turco. Possibile che i dirigenti Maldini e Boban riaprano la trattativa a breve, contattando l’entourage dello scontento difensore diciannovenne. In vista della sessione di riparazione Kabak sarebbe un nome intrigante.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram