Calciomercato, terzino destro: spunta il nome di Sidibé

15 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SIDIBE - Nel ruolo di terzino destro, il Milan ha trovato diverse difficoltà in questo inizio di stagione. Davide Calabria non ha giocato male, ma è stato espulso già in due occasioni lasciando la squadra in 10 uomini contro l'Hellas Verona e il Genoa. Andrea Conti, invece, da quando è arrivato in rossonero è stato più in infermeria che in campo e quando chiamato in causa non ha quasi mai convinto. Per questo motivo, la dirigenza milanista potrebbe operare in entrata in quel ruolo nella sessione di mercato invernale.

Calciomercato Milan, piace Sidibé per gennaio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome in cima alla lista del Milan sarebbe quello di Mehmet Celik; terzino destro del Lille con una valutazione di circa 20 milioni di euro. Il turco è stato visionato ieri da alcuni emissari rossoneri durante la partita Francia-Turchia terminata 1-1. Proprio per il prezzo del cartellino del calciatore di proprietà del club francese, il Milan starebbe valutando anche un altro profilo: quello Djibril Sidibé. Il classe 1992 si è laureato Campione del Mondo con la Francia. Il francese è di proprietà del Monaco, ma in questa stagione sta giocando in prestito in Premier League, tra le fila dell’Everton.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram