CALCIOMERCATO MILAN SIMIC FEYENOORD - Movimenti in entrata e in uscita in casa Milan. Il calciomercato è alle porte e la società rossonera pensa ai movimenti per la prossima estate. Su Jan-Carlo Simic, centrale della primavera, sarebbe piombato il Feyenoord.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
A lanciare l'indiscrezione è La Gazzetta dello Sport. Simic, che nella stagione che sta per concludersi ha collezionato alcune presenze con i "grandi", è finito nell'occhio del calciomercato. Ha un contratto in scadenza nel 2025 e sulle sue tracce si sarebbe messo il Feyenoord. Un interessamento che potrebbe complicarne il rinnovo con il Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.