Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Thauvin

22 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-thauvin-florian-calciomercato-marsiglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN THAUVIN - Milan molto attivo sul mercato francese. Dopo le numerose indiscrezioni sull'interesse mostrato per Kouassi, il difensore del PSG, rimbalza oggi dalla Francia la voce di un ritorno di fiamma per un vecchio pallino, di ruolo attaccante, che potrebbe giovare alla causa rossonera. Parliamo di Florian Thauvin, l'esterno d'attacco classe '93 di proprietà del Marsiglia.

Thauvin, la situazione

Il francese ha un contratto col Marsiglia fino al 30 giugno 2021, ma in questi mesi non ci sarebbero stati incontri tra le parti per un eventuale rinnovo di contratto. Sul giocatore si registra anche l'interesse del Nizza, club che segue anche Tiemoué Bakayoko, l'ex centrocampista rossonero ancora di proprietà del Chelsea ma in prestito al Monaco.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down