PAQUETÀ CALCIOMERCATO MILAN WEST HAM - Il Milan dovrebbe assestare altri due colpi prima della chiusura di questa sessione di calciomercato. Ma per farlo in tempi brevi avrebbe bisogno di liquidità. In questo senso una risorsa importante potrebbe essere Lucas Paquetà.
Se il Lione cedesse Paquetá, il 15% della cifra ottenuta andrebbe al Milan. Quando i rossoneri hanno venduto il giocatore ai transalpini hanno, infatti, inserito una clausola riguardante una percentuale sulla rivendita. I rossoneri potrebbero ottenere la cifra prevista già in questa sessione di calciomercato.
Secondo Sky Sport UK, il West Ham avrebbe fatto un'offerta di 40 milioni di euro per Paquetà. L'entourage del centrocampista è a Londra con l’intenzione di chiudere al più presto. Se l’offerta venisse accettata dal Lione nelle casse del Milan verrebbero versati 6 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.