Il Milan si avvicina a Onana: l'offerta

24 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONANA CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan sembra aver stabilito quale sia la propria prima scelta in merito al centrocampista centrale. Stando a quanto riportato da TuttoSport la scelta sarebbe ricaduta su Jean Onana.

Calciomercato, il punto delle trattative tra Milan e Bordeaux per Onana

Ieri si è tenuto un incontro tra Bordeaux e Milan per capire quali siano gli spazi di manovra per un eventuale affondo. I rossoneri sarebbero rimasti contenti delle informazioni ricevute, nonostante sembra che abbiano dovuto accettare l’acquisto a titolo definitivo del cartellino di Onana. Maldini e Massara sarebbero partiti sperando nel prestito con diritto di riscatto. Secondo TuttoSport l’offerta avanzata sarebbe del valore di circa 5-6 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Le richieste del Bordeaux

Tra l'offerta del Milan e le rischieste del girondini ballerebberò però ancora circa dua mila euro. Dalla francia infatti chiederebbero 6 milioni più 1 di bonus. Da parte sua il giocatore sembra apprezzare la destinazione meneghina, tanto da aver chiesto al Bordeaux di non fare resistenza inappropriata, facendo leva sulla precaria situazione finanziaria su cui verte il club francese.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram