Calciomercato Milan, occasione Ozil dall'Arsenal per gennaio

12 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN OZIL ARSENAL - Paolo Maldini e Zvonimir Boban, direttore sportivo e CFO del Milan, hanno più volte ripetuto che dall'ultima finestra di calciomercato avrebbero voluto mettere a segno qualche colpo con più esperienza. Intento chiuso in cassetto, viste le richieste della società di puntare sui giovani. A gennaio, però, potrebbero presentarsi occasioni importanti che i due dirigenti rossoneri proprio dal punto di vista dei calciatori esperti. Come riportato dagli inglesi di Fotospor, infatti, Mesut Ozil sarebbe in rottura totale con l'Arsenal: sia con la dirigenza che con l'allenatore Emery, che lo accusa di non impegnarsi abbastanza.

Calciomercato Milan, occasione Ozil

Stando alle indiscrezioni, il Milan potrebbe cogliere al volo l'occasione e portare in rossonero Ozil. Il calciatore tedesco di origine turca è intenzionato a cambiare aria, tanto che la moglie avrebbe già in messo in vendita la villa londinese. A fare concorrenza al club milanista, però, ci sarebbero altre due squadre di Serie A: l'Inter e il Napoli. Al momento sono solo voci, ma nella finestra di mercato invernale nulla è scontato.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram