Calciomercato Milan: nome nuovo per il centrocampo se salta Sanches

21 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-veretout
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SANCHES VERETOUT – L’inserimento del Paris Saint Germain su Renato Sanches ha complicato i piani di mercato del Milan. Così il club rossonero, orfano di Kessiè, starebbe guardando altrove per tutelarsi nel caso in cui non riuscisse ad arrivare al portoghese.

Calciomercato Milan: le ultime sul centrocampo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con i parigini che sembrano aver sorpassato i rossoneri nella corsa a Renato Sanches del Lille, il Milan starebbe valutando diverse idee. Tra queste ci sarebbe il centrocampista della Roma Jordan Veretout. Il francese, in uscita dalla Capitale, andrebbe a sommarsi ai profili di Bryan Cristante, per il quale però il club giallorosso chiede 25 milioni di euro, e Enzo Fernandez, giocatore del River Plate dalla medesima valutazione.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down