Nuovo nome per la difesa: proposto Thilo Kehrer

22 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Kehrer con la maglia del West Ham
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEHRER MILAN CALCIOMERCATO - Milan ancora alla ricerca di un difensore, anche se il casting per la retroguardia è quanto mai vasto e mutevole. L'ultimo nome in auge, stando a quanto riportato da Matteo Moretto sul suo profilo X, sarebbe quello di Thilo Kehrer.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Kehrer si propone al Milan: la situazione

Un passato nel PSG, con cui ha disputato ben 128 partite, ed una formazione nell'importante settore giovanile dello Schalke 04. Kehrer è un profilo che farebbe bene al Milan, perchè garantirebbe futuribilità ed esperienza. Classe 1996, ha un contratto che lo lega al West Ham fino al 2026. Ma in Inghilterra lo spazio per il tedesco è molto limitato: Kehrer sta facendo molta fatica ad accumulare minuti.

L'opzione Milan arriverebbe in suo soccorso, permettendogli di trovare minutaggio ed una dimensione in cui esprimersi. Anche se gli eventuali recuperi dall'infortunio di Thiaw e Kalulu potrebbero complicare le cose.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down