Botman è del Newcastle per una cifra monstre: il Milan ha pronte due alternative

25 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-botman
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DIFENSORE BOTMAN – Alla fine, è andata male. O almeno, così sembra. Dopo un corteggiamento durato più di qualche mese, quello che doveva essere il difensore prescelto per arricchire la rosa del Milan è sfumato. Sven Botman si accasa il Newcastle, in Premier League, per una cifra fuori portata per le casse rossonere. Il club meneghino ora dovrà leccarsi le ferite e volgere subito lo sguardo altrove: due le alternative già pronte all’olandese.

Calciomercato Milan, sfuma Botman: il difensore è del Newcastle

Martedì le visite mediche, poi sarà ufficiale: Sven Botman è un nuovo giocatore del Newcastle. I ‘Magpies’ se lo assicurano per una cifra complessiva di 40 milioni di euro (36+4 di bonus). Viene così depennato – come riportato da TMW – uno dei giocatori che da tempo il Milan teneva sott’occhio. Il maggiore potere d’acquisto degli inglesi ha fatto la differenza. Sebbene, infatti, il giovane olandese pare gradisse maggiormente la destinazione italiana, l’offerta per il Lille (e di conseguenza per il giocatore) era irrinunciabile. E, soprattutto, non pareggiabile dal Milan.

Milan, le alternative a Botman sono due

Ora, incassato il colpo, il Milan dovrà ripartire dalle idee. Come ha ampiamento dimostrato di fare in questi anni. Con Botman diretto verso il Newcastle, il club di Cardinale avrebbe già cominciato a guardarsi intorno. E – secondo quanto raccontato da Sky Sport – i nomi non mancano. Il primo arrivare direttamente dal campionato italiano: Arthur Theate del Bologna. Il secondo, invece, giunge proprio dalla Premier League: William Saliba dell’Arsenal.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram