Calciomercato Milan: difensore? Solo a condizioni favorevoli

27 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Calciomercato Milan, piace Chalobah del Chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Sono gli ultimi giorni del calciomercato invernale e il Milan deve valutare se comprare un altro difensore centrale oppure rimanere con l'attuale organico. Come noto la società rossonera avrebbe sul proprio taccuino i nomi di alcuni difensori, ma uno di questi potrebbe arrivare solo a condizioni favorevoli, si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. I nomi sono quelli che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi: Chalobah del Chelsea, Brassier del Brest, Lenglet del Barcellona (in prestito però all'Aston Villa). Non c'è però l'urgenza secondo i piani alti rossoneri nell'aggiungere un difensore nella squadra di Stefano Pioli, di conseguenza non è scontato che possa arrivare un altro acquisto negli ultimi giorni di mercato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down