CALCIOMERCATO MILAN BROJA - Il Milan ha bisogno di un rinforzo in attacco, sebbene è un discorso che potrebbe essere rimandato per il calciomercato di giugno. Nel mirino di Maldini e Massara ci sarebbe da tempo Armando Broja, attaccante molto promettente del Chelsea.
Il classe 2001 ha attirato su di sé molti top club europei, rendendo la concorrenza spietata. Il Milan avrebbe bisogno di almeno 35-40 milioni di euro solo per poter pensare di essere preso in considerazione per sedersi al tavolo delle trattative. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che aggiunge che il suo apporto diventerebbe ancora più necessario nel caso in cui la prossima stagione vedesse l’addio di Ibrahimovic.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.