Moncada a Londra: il Milan osserva due calciatori

11 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Armando Broja cerca di liberarsi dalla marcatura di due avversari
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BROJA CASH - Il Milan vola in Inghilterra. O meglio, lo fa il direttore tecnico Geoffrey Moncada. Già ieri, è volato in Inghilterra con l'obiettivo di trattare a tu per tu due profili: Armando Broja del Chelsea e Matty Cash dell'Aston Villa. Sono queste, ad ora, le ultime due voci di calciomercato.

Calciomercato Milan: occhi su Broja e Cash

A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport. Oltre al faro Zirkzee e al rinnovo di Camarda, il Milan continua a lavorare su più fronti. Da ieri, come raccontato dalla Rosea, si è aperto quello inglese. Moncada è volato Oltremanica con due obiettivi: Broja e Cash. Il primo milita nel Chelsea, è giovane e parteciperà all'Europeo affrontando proprio l'Italia con l'Albania. Di mestiere fa l'attaccante, ma nell'ultima stagione, complici diversi guai fisici, ha segnato un solo gol in Premier League. I rossoneri, tuttavia, sembrano crederci. Su di lui e su Matty Cash, terzino destro in forza all'Aston Villa: sarebbe l'altro obiettivo della gita inglese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down