Calciomecato, Bakayoko potrebbe ancora lasciare il Milan

2 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-bakayoko-tiemoue-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO - Il calciomercato italiano, come quello di molte altre nazioni, si è chiuso, ma ci sono ancora Paesi che hanno la possibilità di depositare alcuni contratti. È a Paesi come Grecia e Turchia, che possono ancora operare in entrata, a cui guarda Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista francese, che non rientra più nei programmi di Stefano Pioli, infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe ancora lasciare i rossoneri.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram