Calciomercato Milan: Aouar obiettivo per gennaio

26 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Houssem Aouar in azione con la maglia del Lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AOUAR MILAN - Il Mondiale in Qatar è iniziato. L'Italia, come noto, non ci sarà. Così, oltre a osservare le partite della rassegna iridata, le dirigenze del nostro massimo campionato stanno già programmando il mercato di gennaio. Il Milan, ad esempio, pare essere alla caccia di un centrocampista. E in tal senso il nome forte potrebbe essere quello di Houssem Aouar, giocatore attualmente in forza all'Olymique Lyonnais.

PIOLI IS ON FIRE: LA GENESI DEL CORO

Il Milan ci prova per Aouar del Lione

Il Milan ha messo nel mirino Houssem Aouar. Questo è quanto raccontato da Sport Mediaset. Il centrocampista francese, in passato accostato ad altri club italiani come Juventus e Inter, ha il contratto in scadenza a fine stagione e perciò, già nel mercato di gennaio, potrebbe rappresentare un'occasione.

La chiave in tal senso potrebbe essere Yacine Adli. Il centrocampista, arrivato in estate dal Bordeaux, è fuori dai progetti del Milan di Pioli e perciò potrebbe rappresentare una utile pedina di scambio per arrivare già a gennaio a Aouar.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down