Calciomercato Milan, è giallo sul trasferimento di Andrè Silva al Monaco

23 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO MILAN ANDRE SILVA - È ufficialmente un caso il trasferimento di Andrè Silva al Monaco. Pareva tutto fatto. Oggi erano in programma le visite mediche, ma l'annuncio sull'acquisto ufficiale del giovane portoghese non è mai arrivato da parte del club monegasco. Le motivazioni? La stampa francese è sicura: il ragazzo non ha superato i test fisici per un problema ai tendini. Dall'ambiente rossonero filtra invece un'altra versione. Silva non avrebbe trovato l'accordo ecomomico con la squadra del Principato. Domani si attende un comunicato da parte dei 2 club. Il Milan spera che questa fumata nera sia solo provvisoria: oltre alla mancata monetizzazione economica, rimarrebbe il problema dell'esubero tecnico. Con quale spirito rimarrebbe a Milanello il calciatore? Difficile pensare ad una sua rivalutazione nelle gerarchie di Giampaolo.

rossonerisiamonoi-milan-silva-andrè-calciomercato-monaco
Getty Images

Calciomercato Milan: a rischio la cessione di Andrè Silva

Il calciatore aveva lasciato il ritiro di Boston 2 giorni fa. Era stato raggiunto l'accordo tra i club. Il Monaco avrebbe versato 30 preziosi milioni nelle casse rossonere. Pareva proprio questo lo snodo che avrebbe consentito al Milan di affondare il colpo per Correa. In serata invece è arrivata la doccia fredda: nessun annuncio ufficiale del Monaco. Pareri discordanti sull'effettiva situazione in essere: visite mediche non superate o problemi ecomomici tra il giocatore ed il club? Di sicuro a Casa Milan sperano che tutto si risolva positivamente.

Giallo Andrè Silva: il Milan non intende rinunciare a Correa

Il caso Silva non dovrebbe condizionare gli sviluppi nella trattativa per Angel Correa. L'affare pare comunque in dirittura d'arrivo, nonostante la doccia fredda sulla probabile mancata cessione del portoghese. L'Atletico Madrid dovrebbe accogliere positivamente l'offerta rossonera di 40 milioni+5 di bonus. Si attende l'arrivo in Italia di Andrea Berta, il direttore sportivo degli spagnoli. Contestualmente Maldini e Boban si metteranno al tavolo per discutere dell'ingaggio col giovane argentino, col solito e saggio occhio al bilancio.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram