Calciomercato, la nuova idea del Milan per Brahim Diaz

4 Giugno 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BRAHIM DIAZ - Son tanti i nomi nuovi associati al Milan per la prossima stagione, ma non bisogna trascurare la situazione di quei giocatori già in rosa che la società vorrebbe avere anche per il 2021-22. O possibilmente anche per le stagioni future. Un caso emblematico è rappresentato da Brahim Diaz, il fantasista spagnolo il cui prestito termina il 30 giugno e che quindi dovrebbe fare ritorno al Real Madrid. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha svelato la strategia della società rossonera per garantirsi il giocatore anche nelle stagioni e venire. Vediamo la situazione.

Calciomercato, il Milan non rinuncia a Brahim Diaz

Secondo la Rosea, nelle intenzioni della dirigenza rossonera starebbe prendendo piede l'idea di un prestito biennale con obbligo di riscatto: questa formula sembrerebbe soddisfare sia Diaz che il Milan. Resta da capire ancora la posizione del club spagnolo e del suo nuovo tecnico, Carletto Ancelotti. Il giocatore è desideroso di continuare la sua avventura in rossonero: Pioli ha già dato il suo benestare alla conferma del ragazzo. Nelle prossime settimane si intensificheranno i contatti tra le due società.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram