Calciomercato, Joao Felix al Milan? Parla il diretto interessato

29 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-calciomercato-milan-joao-felix-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JOAO FELIX MILAN INTERVISTA – Il Milan continua a sondare il mercato alla ricerca di volti nuovi utili a rafforzare l’organico di Stefano Pioli. I nomi di Hamed Junior Traorè e di Renato Sanches sono sempre quelli più caldi e novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane. La costruzione della nuova rosa rossonera sta procedendo a rilento, anche se c’è fiducia da parte di tutte le parti in causa sull’allestimento di una compagine competitiva e completa in ogni reparto.

Calciomercato Milan, le ultime sul reparto avanzato

In attesa dei rinnovi di Maldini e Massara, sono giorni di apparente calma in casa Milan. Botman è svanito (andrà al Newcastle) e su Renato Sanches va registrato l’inserimento del Paris Saint Germain. Si attende la giusta occasione per andare a rinforzare una linea, quella di trequarti, che sarà per forza di cose modificata. Saelemaekers e Castillejo non sono certi di restare, così come Messias. Il rinnovo di Leao è uno degli obiettivi più grandi dell’estate rossonera e perciò il club si sta guardando intorno. Si era parlato nelle scorse settimane di Zaniolo, di Berardi, di Asensio e De Ketelaere, ma anche di Joao Felix. Il portoghese, accasato all’Atletico Madrid, ha però smentito una partenza nel futuro prossimo. Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate al portale lusitano Maisfutebol.

Calciomercato Milan: Joao Felix parla del suo futuro in un’intervista

"La mia cessione? No, sto bene a Madrid e rimango concentrato sulla squadra, sono tranquillo per il futuro Sono consapevole di quello che posso fare ed è per questo che sto bene con me stesso".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram