MILAN MANDZUKIC - Il Milan non scherza. Il Milan, pur di arrivare in fondo a tutte le competizioni, è in grado anche di fare una robusta eccezione alla politica dei giovani. Le indiscrezioni dei giorni scorsi su un possibile ingaggio di Mario Mandzukic come vice Ibra hanno trovato una conferma definitiva nella giornata di ieri. Mandzukic si appresta a diventare un giocatore rossoero. L'ex Juve è già nella clinica La Madonnina per espletare le visite mediche di rito. Il Corriere della Sera oggi in edicola fornisce tutti i dettagli dell'affare.
Come riportato da tutti i quotidiani e dalle varie redazioni sportive, il DT Paolo Maldini si sarebbe convinto della bontà dell'affare dopo aver ricevuto l'ok da parte di Ibrahimovic, sempre più perno e leader rossonero anche su questioni di mercato (e di campo) che lo riguardano direttamente. Mandzukic arriva al Milan con un accordo di sei mesi a 1,8 milioni di euro netti, con un’opzione di rinnovo automatica in caso di piazzamento Champions. Considerando che l'ariete croato è fermo da parecchie settimane, si comincerà con un programma di recupero fisico intenso ma breve. Pioli conta di avere il giocatore a disposizione già per il match di sabato prossimo a San Siro contro l'Atalanta.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.