Calciomercato, il Milan si interroga sul riscatto di Messias e Brahim Diaz

13 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-brahim-diaz-messias-junior-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MESSIAS BRAHIM DIAZ - Per il Milan resta primario al momento l’obiettivo Scudetto. I vertici della società guardano con un occhio anche al mercato estivo che presto aprirà i battenti. Sul tavolo delle trattative sono molte le questioni da valutare, sia in entrata che in uscita. TuttoSport, in edicola questa mattina, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il riscatto di due rossoneri: Messias e Brahim Diaz. Entrambi sono arrivati a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il brasialiano è stato acquistato per 2.6 milioni di euro, con riscatto da far valere dopo un anno a 5,4 più un milione di bonus. Per lo spagnolo invece il prestito, al momento della stipulazione del contratto, aveva valenza biennale a 3 milioni di euro con riscatto fissato a 22 milioni. Per entrambi però, afferma TuttoSport, oggi il Milan si sta interrogando se vale la pena investire nel riscatto visto le prestazioni dimostrate in campo da entrambi i calciatori. 

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down