BAKAYOKO CALCIOMERCATO MILAN - Il momento tutt’altro che buono sembra continuare per Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista del Milan nella scorsa stagione ha registrato solo 14 presenze - di cui 5 da titolare - per un totale di 500 minuti giocati. Complici di tali dati l'infortunio muscolare rimediato in autunno e la concorrenza di Tonali, Kessie, Bennacer e Krunic. A un mese dall’inizio della stagione 2022/2023 non ha convinto neppure nell’amichevole Colonia - Milan. A complicare la situazione già delicata ci si è messa anche la polizia di Milano che l’ha scambiato per un ricercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sarebbero pronti a interrompere il prestito biennale col Chelsea e a metterlo sul mercato. È invece il Tempo ad affermare che il suo nome sarebbe stato fatto alla Roma per il centrocampo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.