CALCIOMERCATO MILAN KOUASSI - Stando alle indiscrezioni del portale francese le10sport.com, ci sarebbe il Milan dietro le difficoltà che il PSG sta riscontrando per far firmare a Tanguy Kouassi il suo primo contratto da professionista. Il 18enne difensore del club transalpino infatti, in scadenza tra un mese esatto, è finito nel mirino del Milan ormai da diverse settimane. La società rossonera probabilmente tratterebbe il giocatore anche dopo un rinnovo col PSG, ma è chiaro che l'idea di prenderlo da svincolato - pagando solo l'ingaggio del ragazzo, ndr - stuzzica parecchio la dirigenza milanista.
Sempre secondo la stampa francese, i contatti fra l'entourage del calciatore francese e il Milan si sarebbero fatti sempre più seri e concreti. Rispetto al recente passato, in cui era stato il Lipsia molto vicino all'acquisizione del difensore, ora sarebbe proprio la società rossonera quella in pole position nella corsa alla giovane promessa del PSG.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.