Calciomercato, il Milan avrebbe ufficializzato al Liverpool l'interesse per Origi

16 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-origi-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ORIGI - Che il Milan abbia interesse per Divock Origi lo si sa da tempo. Per fare la prima mossa però i rossoneri hanno aspettato che si presentassero le condizioni per cui il Liverpool non potesse più far valere il rinnovo automatico. Questo infatti sarebbe scattato in caso di raggiungimento di un numero stabilito di presenza in campo per il giocatore, che non è arrivato. Per avvenire il belga avrebbe dovuto collezionare almeno 10 presenza in Premier, ma ne ha fatte registrare solamente 7 nelle 36 partire disponibili. Sky ha quindi fatto sapere che il Milan avrebbe approfittato di questa situazione per contattare, tramite mail, il club inglese. Lo scopo di tale azione sarebbe stato quello di rendere noto che ci sarebbe già in corso una trattativa tra la dirigenza rossonera e lo staff di Origi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down