FILIPPO TERRACCIANO MILAN - Arriva il primo rinforzo del calciomercato invernale del Milan: infatti è stato trovato l'accordo per Filippo Terracciano del Verona. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossonero ha raggiunto l'intesa con il club veronese per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore classe 2003 sulla base di 4.5 milioni di euro più uno di bonus. Tuttavia non è ancora ufficiale il trasferimetno: per la fumata bianca definitiva i due club dovranno limare gli ultimi dettagli ed il calciatore dovrà poi sostenere le consuete visite mediche e iter burocratico per firmare il contratto con il club rossonero.
Si tratta di un calciatore piuttosto duttile. Infatti con il Verona Terracciano ha collezionato 18 presenze in Serie A, collezionando un assist e giocando sia da esterno destro di centrocampo, sia da terzino sinistro ed anche da braccetto destro in una difesa a 3.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.