CALCIOMERCATO MILAN COLOMBO IBRAHIMOVIC - Lorenzo Colombo, il baby bomber rossonero, ieri è andato in gol nella sua prima gara da titolare con la maglia del Milan. Il giovane attaccante, che già aveva messo in mostra grandi cose nelle prime uscite stagionali, ieri si è confermato in un appuntamento ufficiale. Oltre al gol, la partetutto sommato più facile della sua partita, hanno destato impressione la personalità e il carattere mostrate dal prodotto del vivaio. Per nulla intimorito al cospetto di avversari comunque esperti, Cololmbo, schierato titolare per necessità, pare aver convinto tutti.
Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport a margine del resoconto sul match di ieri, Colombo può rappresentare una valida alternativa all'intoccabile Ibrahimovic. In attesa che lo svedese recuperi appieno dopo aver contratto il Covid-19, il giovane attaccante sarà portato sempre in panchina. Con la possibilità di poter essere schierato titolare in determinate occasioni. Considerando che già lo stesso Rebic, ieri ancora squalificato, può ricoprire il ruolo di Ibra in caso di necessità, il Milan non tornerà sul mercato per cercare un sostituto del totem svedese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.