Calabria torna su Milan - Udinese: “Era importante partire bene”

14 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-udinese-calabria
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE INTERVISTA CALABRIA – Davide Calabria, capitano del Milan e grande protagonista della vittoria sull’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV.

Milan – Udinese, parla Calabria

"Era importante partire bene in questa stagione, la fascia l’ho indossata parecchie volte lo scorso anno. Sinceramente è un onore come sempre, ti dà quell’energia in più e quella carica in più. È sempre bello condurre i propri compagni in tutte le occasioni e dare una mano da questo punto di vista. Poi è ovvio l’importante era vincere quindi è stata una partita è stata bella ed emozionante".

La forza del Milan

"La mentalità di questa squadra ormai si è consolidata, non dobbiamo farci distrarre dalle occasioni. Non possiamo prendere i gol nei primi minuti e negli ultimi in occasioni dove eravamo messi bene in campo. Un filo di attenzione in più e potevamo evitare entrambi i gol. Non dobbiamo farci abbattere da queste cose, siamo una squadra forte che in cinque minuti può segnare cinque gol. Dobbiamo avere questa mentalità di riuscire sempre a portare a casa la vittoria nonostante le difficoltà".

Il rigore procurato e l’assist

"Fa sempre piacere quando fai assist, gol o procuri un rigore. È importante perché aiuti la squadra ma è un insieme di cose. L’importante è che la squadra vinca e che si giochi bene. è l’inizio di un nuovo percorso, sono contento ma dobbiamo ancora lavorare tanto perché abbiamo il potenziale di far molto bene quest’anno".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram