CALABRIA MILAN SUPERCOPPA ITALIANA - Il terzino e capitano del Milan Davide Calabria, intercettato dai media presenti all'aeroporto di Malpensa, ha parlato a margine del rientro in Italia dopo il trionfo in Supercoppa Italiana.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Avevo già vinto questa coppa, ma alzarla è qualcosa in più, un sogno fin da bambino. Farlo con questa maglia è eccezionale, incredibile".
La differenza tra le due vittorie stagionali nel derby: "Sono tutte e due stupende, forse questa sul 2-0 per loro non sembrava affatto scontata. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo, eravamo certi di poter disputare una grande gara. L’abbiamo fatta, forse ci abbiamo creduto più di loro".
Il valore di questa vittoria: "Portare a casa la coppa dà una spinta in più per fare bene. Dopo un periodo difficile come quello degli ultimi mesi possiamo dare continuità a questo risultato fondamentale".
Su Conceiçao: "È un grande tecnico, ha fatto capire fin da subito la sua voglia di fare: volontà, grinta, elementi importanti per poter vincere questi trofei. Speciale? Assolutamente. Spero possa proseguire così, dandoci quella spinta in più che ci serve".