CALCIOMERCATO MILAN BUONGIORNO - La trattativa tra Buongiorno e il Milan potrebbe essere arrivata definitivamente alla parola "fine". Anche se solo per ora. Il club si è già esposto sulla volontà di non cedere il difensore centrale classe 1999. Ma neanche da Buongiorno, a quanto pare, ci sarebbe la volontà di abbandonare i granata.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tuttosport scrive che "Nè il club nè il difensore hanno voluto ascoltare le proposte formulate dal Milan per il granata". Uno scenario chiaro, che lega saldamente Buongiorno al Torino, almeno per i prossimi 6 mesi.
In estate, infatti, l'apertura ad un eventuale cessione arriverebbe. Il Torino quantifica le sue richieste sui 40 milioni di euro: se il Milan, da luglio, decidesse di presentarsi dal presidente Cairo con questa cifra, la trattativa potrebbe entrare nel vivo. A meno che Buongiorno non si esponga esplicitamente per una permanenza in granata. Scenario possibile nel caso il Torino dovesse raggiungere l'Europa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.